Member XXL può aumentare il pene? Recensioni maschili e pareri medici

Member XXL può aumentare il pene? Recensioni maschili e pareri medici

member xxl

Le dimensioni dei genitali spesso rendono gli uomini insicuri. Molti pensano che il loro pene non è abbastanza grande per soddisfare il loro partner, quindi cercano qualsiasi mezzo che fornisca ingrandimento e volume. Non c’è quindi da meravigliarsi che il mercato degli integratori sessuali maschili sia così grande.

Che cos’è Member XXL?

Nome del prodotto:Member XXL
Prezzo:💸 49 EUR
Formato:Capsule
Formulazione: 💊 60 caps
Trattamento:Ingrandimento del pene
Composizione:🌿 100% naturale
50% di sconto:Sul sito ufficiale
Opinioni degli utenti:⭐⭐⭐⭐ 4,9 su 5

È un integratore alimentare per migliorare l’erezione e le dimensioni del pene maschile. Le capsule Member XXL possono essere acquistate senza prescrizione medica e usate a casa. Il prodotto è destinato ai maschi adulti e consiste solo di erbe e ingredienti naturali a base di erbe. Grazie a queste compresse, si può tranquillamente raggiungere la dimensione desiderata e guadagnare fiducia nei propri poteri.

member xxl capsule

Come funziona Member XXL?

Grazie a questa compresse, non c’è bisogno di ricorrere alla chirurgia. Una volta all’interno del corpo maschile, la capsula MemberXXL dirige il flusso di nutrienti nel tessuto del pene, rivitalizzando continuamente le cellule per una crescita ottimale. Allo stesso tempo, i vasi sanguigni che forniscono il flusso di sangue al pene si espandono e si allargano, fornendo così un’erezione più dura per un periodo di tempo più lungo e migliorando la sensazione generale a letto.

L’integratore Member XXL funziona anche per aumentare la libido maschile grazie ai suoi ingredienti. Le pillole aiutano a regolare i livelli ormonali (testosterone), aumentando così la libido e l’interesse sessuale in un partner.

Member XXL dopo quanto fa effetto?

Le capsule non sono destinate all’uso di emergenza. Devono essere presi sistematicamente e come prescritto. Per la maggior parte dei maschi, i primi risultati di Member XXL sono visibili dopo circa 2-3 settimane di trattamento e consistono in un aumento della lunghezza di circa 2 cm.

Oltre a questo, si possono osservare anche altri effetti positivi di MemberXXL:

  • Aumenta la potenza, ripristina l’erezione normale;
  • Aumenta la libido, risveglia la fame sessuale;
  • Aumenta la circolazione del sangue nel bacino;
  • Espande i vasi sanguigni, migliora il loro stato;
  • Le infiammazioni nel sistema urogenitale causate da infezioni e batteri vengono eliminate;
  • Normalizza l’attività generale del sistema genitourinario;
  • Rafforza l’immunità;
  • La produzione di testosterone è rafforzata.

Qual è la composizione del Member XXL?

Per capire se le capsule funzionano davvero, è importante studiare i componenti. Member XXL contiene ingredienti innocui e naturali al 100%, ovvero:

  • Estratto di Schisandra chinensis. È una pianta con proprietà medicinali che è stata usata per migliaia di anni nella medicina naturale dell’Estremo Oriente. Rigenera il fegato, rafforza la salute fisica e mentale e, soprattutto, sostiene le funzioni sessuali di uomini e donne. È usato per aumentare il desiderio e migliorare l’attività sessuale.
  • Estratto di radice di ginseng. Usato per il trattamento della disfunzione erettile. L’ingrediente migliora l’erezione ed è stato a lungo riconosciuto come il più efficace afrodisiaco naturale. Accelera anche il raggiungimento dell’erezione, aumenta la durata del rapporto sessuale e migliora la sensazione.
  • Estratto di zafferano. È considerata una delle spezie più costose, ma non molte persone sanno del suo effetto sulla libido. La sua efficacia nella sfera sessuale è simile a quella del ginseng. Grazie a questo ingrediente, l’uomo ha un orgasmo più forte e potente. L’eiaculato viene eiaculato con più forza, a causa di un migliore apporto di sangue ai muscoli pelvici. Il pene non solo diventa più grande, ma anche più duro durante il sesso.
  • Estratto di pepe nero. Facilita l’assorbimento dei principi attivi e aumenta la loro biodisponibilità. Questo aiuta a migliorare la circolazione del sangue e quindi influisce sulle dimensioni del pene durante l’erezione.

Member XXL dosaggio. Come si usa l’integratore?

Una confezione contiene 60 capsule per un ciclo completo di cura – 1 mese. Per un effetto massimo, il dosaggio raccomandato di Member XXL è di 2 compresse al giorno. Una pillola deve essere presa al mattino prima di colazione e l’altra prima di pranzo con acqua. In questo modo, le capsule di MemberXXL vengono digerite, assorbite insieme ai componenti alimentari e raggiungono i centri d’azione necessari per un aumento significativo del metabolismo sessuale.

Non si raccomanda di prendere più di 2 compresse al giorno. Pertanto, se si dimentica di prendere una pillola un giorno, non si dovrebbe rimediare il giorno successivo prendendo 3 o 4 pillole.

member xxl dosaggio

Controindicazioni ed effetti collaterali di Member XXL

Poiché questo prodotto non è una medicina ma un integratore alimentare per adulti e maschi anziani, l’uso di Member XXL nella maggior parte dei casi non provoca effetti collaterali o controindicazioni. Tuttavia, se si è allergici a uno degli ingredienti, non si consiglia di prendere queste capsule.

Può anche essere pericoloso usare le capsule se si hanno problemi di cuore o se si stanno assumendo anticoagulanti. In questo caso, dovresti parlare prima con il tuo medico per scoprire se questo integratore è adatto a te.

Member XXL pareri medici e test

Per determinare l’efficacia delle capsule, è stato condotto uno studio su un gruppo specifico. Il gruppo target era composto da 90 uomini di età compresa tra i 22 e i 50 anni. Il periodo di questo studio era di 12 settimane, e lo studio stesso era diviso in 2 gruppi. Il primo gruppo ha ricevuto MemberXXL e il secondo un placebo per 12 settimane. I risultati sono stati sorprendenti, come previsto. Nel gruppo che ha ricevuto l’integratore Member XXL, il pene medio è aumentato di 5 cm. Questi sono certamente risultati molto buoni, soprattutto se si considera che sono stati raggiunti dopo 12 settimane. È stata studiata anche la soddisfazione per il prodotto. Il 70% degli intervistati ha trovato il Member XXL molto buono. Solo il 12% ha detto che si aspettava un risultato migliore.

L’efficacia dell’integratore può essere confermata anche opinioni mediche su Member XXL. Molti esperti raccomandano queste capsule perché:

Member XXL recensioni e opinioni dai forum di uomini

L’integratore è molto popolare in Italia. Ecco perché è facile trovare recensioni sui forum. Di seguito abbiamo pubblicato alcune pareri su Member XXL, che abbiamo trovato appositamente per voi. Vogliamo mostrare il maggior numero possibile di punti di vista diversi, in modo che possiate formarvi una personale opinione sull’integratore.

Per molti anni il mio problema è stato che il mio complesso del pene è troppo piccolo. Nonostante sia sposato, non ho praticamente avuto una vita sessuale. Uso MemberXXL da due mesi e sono già 3 centimetri più grande.

Ho trovato questo prodotto su un popolare sito web. Non è la prima volta che uso questi integratori. La mia precedente esperienza mi aveva deluso. Quindi non avevo aspettative dal Member XXL. Ma con mia sorpresa, le capsule hanno funzionato.

Ero molto frustrato dalle dimensioni del mio pene, quindi stavo progettando un’operazione. Ma il mio medico mi ha convinto a provare Member XXL prima di andare sotto i ferri, e ne sono felice. Negli ultimi tre mesi e più, il mio pene è aumentato di circa 3 cm. Il risultato ha davvero superato le mie aspettative

Recensioni negative su Member XXL

La nostra ricerca ha rivelato anche commenti e recensioni negative sul integratore, che si possono leggere sui forum di Yahoo e Google. Alcuni sostengono di aver ricevuto un servizio terribile al momento dell’ordine, altri che Member XXL non funziona. Inoltre, alcune recensioni dicono che le capsule non producono risultati a lungo termine. IIn ogni caso, tali opinioni sono molto poche e non rovinano l’idea generale dell’efficacia di questo integratore.

member xxl sito ufficiale

Member XXL: Amazon, farmacia, sito ufficiale o Ebay?

Se decidi di ordinare le capsule, allora dovresti prendere la questione molto seriamente, dato che l’integratore può essere acquistato solo online. Fate attenzione quando scegliete un sito web, perché nel 70% dei casi potete incontrare dei truffatori.

Sappi che non puoi comprare Member XXL in farmacia, su Amazon, su Ebay o in qualsiasi altro negozio di integratori alimentari. Questo prodotto non è pubblicizzato in televisione. Puoi acquistare l’originale Member XXL online solo sul sito ufficiale del produttore – senza ricetta e con consegna a domicilio.

Qual è il prezzo di Member XXL?

La buona notizia per i clienti è che le capsule possono essere acquistate con diversi piani tariffari.

  1. Se sei un principiante e vuoi solo provare Member XXL, allora ti consigliamo di acquistare 1 confezione a 49€ per bottiglia.
  2. Se hai intenzione di fare una pausa dopo il trattamento e poi proseguire con un altro corso, ti consigliamo il “pacchetto standard” di Member XXL. Se compri 2 confezioni per 98€, ottieni la terza gratis.
  3. E la tariffa ideale, dove è possibile acquistare in anticipo diverse confezioni di Member XXL, è la “Miglior”. Per soli 147 euro per 3 confezioni, si ottengono altre 3 bottiglie di capsule in più, gratis.

Inoltre, il produttore offre anche una garanzia di restituzione al 100% se non siete soddisfatti del prodotto. Ma devi ricordare che devi restituire le capsule Member XXL entro 90 giorni dall’acquisto. Una volta restituita la merce, l’azienda trasferirà tutto il denaro sul suo conto.

FAQ

💊 Member XXL si trova in farmacia?

No, il prodotto originale non viene fornito alle farmacie.

💊 Come assumere Member XXL?

Due capsule al giorno, per un mese.

💊 Member XXL è pericoloso?

No, perché l’integratore è composto solo da ingredienti naturali.

💊 Dove comprare Member XXL?

Solo sul sito ufficiale del produttore.

💊 Quando posso vedere i risultati di Member XXL?

I primi risultati possono essere visti dopo 2 settimane di uso regolare delle compresse.

Nicolas Carmelo

Il mio nome è Nicolas Carmelo. Sono uno studente dell'ultimo anno dell'Università di Roma, specializzato in medicina dello sport e riabilitazione medica. Oltre a dare ripetizioni e ad aiutarmi nei miei studi, ho deciso di gestire un blog personale sulla salute. Spero che troverete i miei articoli utili. In futuro spero di sostenere sia gli atleti d'élite che quelli amatoriali nell'allenamento e nella competizione in Italia.

Nicolas Carmelo

Il mio nome è Nicolas Carmelo. Sono uno studente dell'ultimo anno dell'Università di Roma, specializzato in medicina dello sport e riabilitazione medica. Oltre a dare ripetizioni e ad aiutarmi nei miei studi, ho deciso di gestire un blog personale sulla salute. Spero che troverete i miei articoli utili. In futuro spero di sostenere sia gli atleti d'élite che quelli amatoriali nell'allenamento e nella competizione in Italia.

4 commenti

Adriano Scritto il20:23 - 3 Febbraio 2022

Salve, mi chiedevo se member xxl si può assumere anche a stomaco vuoto, senza il pasto. Oppure il pasto è obbligatorio? La ringrazio.

    Nicolas Carmelo Scritto il16:43 - 4 Febbraio 2022

    Ciao, le capsule sono meglio prese 30 minuti prima di un pasto.

Antonio Scritto il0:07 - 23 Marzo 2022

Buonasera, sono Salerno Antonio da Roma. Ho usato vari prodotti per aumentare le dimensioni, gel e compresse, ma non ho visto alcun risultato. Nel mio caso, il mio pene era lungo 19,5 cm, quindi ho un peccato a lamentarmi, ma volevo altri +3 cm. Ho iniziato a prendere le capsule Member XXL. Ho avuto pazienza e in un mese ho avuto i miei tanto attesi centimetri. Grazie mille. 👌

Francesco Ierace Scritto il7:48 - 21 Aprile 2022

Ho comprato queste capsule su Amazon, non contento del risultato.

Lascia un commento

Proudly powered by WordPress | Theme: Content by SpiceThemes