La società US Agropoli comunica di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con Perrella, azienda leader nel proprio settore. Il marchio dell’azienda comparirà sulla maglia dell’Agropoli in occasione delle gare di campionato. Il club esprime profonda soddisfazione per questo accordo che lega il nome di un importante impresa campana a quello del sodalizio agropolese, con l’augurio e speranza che la partnership possa proseguire anche in futuro.
La Storia
1982 – 1988
Nasce la ditta individuale di Emanuele Perrella per la distribuzione di bevande. Con un piccolo deposito e alcuni mezzi per la distribuzione Emanuele pone le basi, con competenza e professionalità, per una crescita esponenziale che vedrà nel 1988 l’ingresso degli altri due fratelli, Giuseppe e Salvatore: nasce la Perrella G&C snc. Idee chiare, volontà e cultura imprenditoriale consentono ai fratelli Perrella di creare un’azienda innovativa nel suo settore di riferimento, espandendo la struttura, creando una rete vendita e definendo un modello distributivo che si afferma di anno in anno.
1995 – 2000
La filosofia dei fratelli Perrella si fonda sulla volontà di fare impresa in modo serio, onesto e soprattutto investendo sulle persone e sulla costruzione delle competenze. Il modello innovativo di distribuzione proposto dall’azienda si afferma in un contesto ricettivo, quello dell’Ho.Re.Ca. Un modello che mette al centro l’aspetto consulenziale, la formazione, il marketing e la comunicazione. Nel 1995 la società diventa Perrella Distribuzione Srl raggiungendo fatturati interessanti e un’ottima copertura distributiva.
2000 – 2008
Nel 2000 Perrella Distribuzione raggiunge il fatturato di € 6.500,000 e cede il 70% delle sue quote a Partesa Italia, riconoscendole competenze e professionalità eccellenti nel settore della distribuzione integrata: nasce Partesa Campania srl. Nel 2008, dopo anni di ottimi risultati e soddisfazioni reciproche con Partesa Italia, i fratelli Perrella riacquistano le quote fondando quella che oggi è la Perrella srl.
2008 – Ad Oggi
L’azienda ha continuato il suo percorso di crescita, facendo tesoro della partnership con Partesa e migliorando il modello distributivo adattandolo alle logiche del territorio di appartenenza. Anno dopo anno è diventata leader in Campania per la distribuzione del beverage, ampliando la gamma di prodotti offerti con l’inserimento di prodotti food e non food. Ancora oggi, come ieri, la supervisione delle aree strategiche è seguita direttamente dai fratelli Perrella che si relazionano con i propri partner in modo trasparente e responsabile, consapevoli del ricoprire il ruolo fondamentale di raccordo tra industria e pubblici esercizi.