Clean Forte – gocce antiparassitarie. Altroconsumo e recensioni in Italia

Clean Forte – gocce antiparassitarie. Altroconsumo e recensioni in Italia

clean forte

L’accumulo di parassiti, tossine e rifiuti nel corpo è un problema comune che spesso viene sottovalutato perché non è ben conosciuto. Gli esseri umani soffrono di irritabilità, perdita di concentrazione, disturbi del sonno, affaticamento e stanchezza a causa della costante assunzione di tossine prodotte dai vermi. E queste non sono tutte le conseguenze che minacciano il corpo. Le gocce Clean Forte sono usate per curare questi sintomi sgradevoli, e in questa recensione ne diamo un’occhiata più da vicino

Clean Forte indicazioni – A cosa serve il gocce?

Nome del prodotto:Clean Forte
Disponibilità:❌ Fuori produzione
Prezzo:💸 39 €
Formato:Gocce
Capacità:💊 30 ml
Trattamento:Per parassiti e vermi
Composizione:🌿 100% naturale
50% di sconto:Sul sito ufficiale
Opinioni degli utenti:⭐⭐⭐⭐ 4,8 su 5

Secondo il produttore, questo prodotto è progettato per le persone che lottano con vari tipi di parassiti nel nostro corpo. Le principali indicazioni per l’uso di Clean Forte sono:

  • Disturbi del sistema metabolico e digestivo come gonfiore, gas, feci liquide e costipazione – questi sintomi possono essere causati dalla tenia.
  • Reazioni allergiche, eruzioni cutanee e papillomi – causati dai prodotti del metabolismo dei vermi.
  • Frequenti raffreddori e infiammazioni muscolari e articolari – gli elminti sopprimono il sistema immunitario, il che influisce negativamente sulla suscettibilità di una persona alle infezioni batteriche e virali, riduce l’efficacia dei farmaci e aggrava il corso della malattia.
  • Perdita di peso improvvisa – i parassiti consumano tutti i nutrienti che entrano nel nostro corpo dal cibo, privandoci così di tutto ciò che è utile.
  • Sbalzi d’umore, depressione e insonnia frequente – poiché i vermi usano tossine che avvelenano il corpo umano, questo può alla fine influenzare la psiche.

Se si verificano sintomi simili, usare un antiparassitario Clean Forte il più presto possibile. Queste gocce disintossicanti, non solo aiutano a pulire il corpo dalle tossine e dai rifiuti in eccesso, ma forniscono anche una protezione aggiuntiva contro i parassiti che possono attaccare il corpo.

Come funziona Clean Forte?

Questo è un rimedio unico contro i parassiti. Clean Forte funziona immediatamente dopo il consumo: paralizza immediatamente i parassiti, distrugge le loro uova e poi elimina le larve e i loro residui dal corpo.

Grazie a Clean Forte il tuo apparato digerente diventa completamente funzionale e i tipici disturbi associati alle malattie parassitarie scompaiono. Le gocce hanno un effetto positivo sulla qualità del sonno, sulle prestazioni del corpo e sul sistema immunitario. Dopo un ciclo di trattamento, l’intero corpo viene purificato e la salute viene ripristinata.

Clean Forte e papillomi

I papillomi possono essere un segno di parassitosi perché gli elminti entrano nell’intestino e si nutrono di proteine, enzimi, vitamine e micronutrienti che entrano nell’organismo con il cibo.

Il corpo umano ha bisogno di queste sostanze per la normale crescita, il funzionamento dei sistemi vitali e la produzione di energia. A causa di questa carenza, le difese dell’organismo si indeboliscono e la sua resistenza alle infezioni e ai virus si riduce, creando condizioni favorevoli alla comparsa di papillomi.

Purtroppo è possibile rimuovere i papillomi esistenti solo con vari trattamenti cosmetici. Tuttavia, con l’antiparassitario Clean Forte è possibile eliminare i vermi e quindi prevenire nuovi papillomi (solo se il problema è causato da parassiti).

Componenti Clean Forte

La formula unica delle gocce consiste in ingredienti accuratamente selezionati di origine naturale. Di seguito troverete la composizione di Clean Forte:

  • Chiodi di garofano – migliorare la risposta immunitaria agli attacchi esterni.
  • Clinopodium vulgare – aiuta a migliorare la funzione digestiva aiutando ad eliminare eventuali parassiti nel corpo. Aiuta anche a proteggere la membrana mucosa dello stomaco.
  • Foglie di Noce – agiscono sul sistema immunitario, rafforzandolo e dandogli l’energia per combattere meglio le infiammazioni e le infezioni.
  • Artemisia annua – contribuisce al benessere generale del corpo.

Come potete vedere, gli ingredienti di Clean Forte sono completamente naturali, il che lo distingue da molti altri prodotti antiparassitari. Le gocce non irritano l’apparato digerente, non causano mal di testa e non influenzano la vitalità – a differenza dei prodotti sintetici.

Clean Forte effetti collaterali e controindicazioni

Le gocce sono state testate da esperti in conformità con tutte le normative e hanno dimostrato di essere non solo efficaci, ma anche completamente sicure per il corpo. Gli studi non hanno mostrato effetti collaterali per Clean Forte.

Il prodotto è così sicuro che anche i bambini possono usarlo. Inoltre, non ci sono controindicazioni all’uso di Clean Forte, a parte quelle ovvie come:

  • Gravidanza
  • Allattamento al seno
  • Allergia a uno qualsiasi degli ingredienti

Clean Forte è diabete

Non preoccupatevi, queste gocce non fanno male ai diabetici, anzi possono aiutarli. Il fatto è che la maggior parte degli ingredienti di Clean Forte fa bene al diabete. Soprattutto se si tratta di chiodi di garofano.

Questo ingrediente non solo è in grado di abbassare i livelli di glucosio, ma anche di controllare i livelli di colesterolo nel diabete di tipo 2. In ogni caso, se si soffre di malattie croniche, è consigliabile consultare il medico prima di assumere l’integratore.

Clean Forte bugiardino. Come si usa le gocce?

Un flacone contiene 30 ml di prodotto, che è un prodotto concentrato contenente una miscela di estratti vegetali. La dose giornaliera di Clean Forte è di 30 gocce, che devono essere sciolte in un bicchiere d’acqua e bevute prima del primo pasto.

Il farmaco deve essere assunto a stomaco vuoto, almeno 30 minuti prima del pasto principale. Secondo il bugiardino di Clean Forte, il corso completo del trattamento è di 30 giorni. In ogni caso, si consiglia di seguire le istruzioni sul foglietto illustrativo per ottenere i migliori risultati.

Il trattamento può essere ripetuto se hai problemi di salute molto gravi e il tuo corpo può aver bisogno di un supporto extra per combattere parassiti e tossine.Se avete domande o dubbi sull’uso delle gocce, vale sempre la pena di contattare il responsabile tramite il sito ufficiale del produttore.

Clean Forte Altroconsumo – сi sono recensioni in giro?

In Italia, molte persone conoscono questa organizzazione indipendente di consumatori che rivela la verità sui prodotti. La ricerca effettuata da questa azienda è fidata da molti italiani, quindi molto spesso cercano di trovare il prodotto di interesse sul sito. La ricerca di una recensione di Clean Forte su Altroconsumo non fa eccezione. Solo che queste informazioni non sono disponibili lì, quindi cercheremo di rispondere a tutte le domande che potresti avere in questo articolo.

Clean Forte Ministero della Salute: gocce approvate?

Poiché le gocce sono commercializzate anche in altri paesi europei e hanno una storia significativa di consumo, questo prova la loro sicurezza. Questo è uno dei motivi per cui Clean Forte è stato approvato dal Ministero della Salute e ha ricevuto il codice minsan. Inoltre, un registro degli integratori alimentari, che garantisce la legalità delle gocce antiparassitarie, è a disposizione di tutti i consumatori.

Clean Forte recensioni e pareri dai forum

Si parla molto di questo prodotto, non c’è da stupirsi che sia molto popolare. L’efficacia delle gocce è stata valutata sia dagli esperti che dagli utenti che le hanno usate. La descrizione del produttore è una cosa, ma la decisione dovrebbe essere presa anche in base alle recensioni su Clean Forte.

Abbiamo fatto una serie di ricerche su internet, forum e altri siti web per trovare pareri e commenti di persone che hanno usato Clean Forte per i parassiti, quindi abbiamo una buona idea se questo prodotto funziona davvero. Di seguito ci sono alcune opinioni e testimonianze reali di persone che hanno usato l’antiparassitario CleanForte:

Ho quasi sempre avuto problemi digestivi e intestinali. Non è sufficiente prestare attenzione a ciò che mangio, così ho deciso di riporre la mia fiducia in Clean Forte. Nel mio caso, ha funzionato. Dopo un ciclo completo, la mia salute e il mio benessere sono migliorati.

Elisa, 32 anni

Per me, è un grande prodotto. La consegna è stata veloce e il prezzo è abbastanza conveniente. Lo sto usando da tre settimane come integratore al mio farmaco contro i parassiti (quello che mi ha prescritto il medico). Sono soddisfatto e lo raccomanderei volentieri ad altri.

Cecilia, 56 anni

Chi lascia un Clean Forte recensioni negative?

Anche se la maggior parte delle opinioni sulle gocce sui forum sono state positive, ce ne sono state alcune negative. Abbiamo contattato gli autori delle recensioni negative di Clean Forte e abbiamo chiesto loro perché scrivevano tali giudizi e sostenevano che il prodotto fosse una truffa. Ecco cosa abbiamo scoperto:

  • Alcuni clienti non hanno assunto correttamente le gocce senza leggere il bugiardino e talvolta hanno persino dimenticato di usarle.
  • Senza conoscere il contenuto dell’integratore, le persone lo acquistano e poi smettono di assumerlo a causa di un’intolleranza individuale a uno degli ingredienti.
  • La maggior parte delle recensioni negative di Clean Forte sono dovute al fatto che i clienti hanno ordinato le gocce da Amazon o da altre farmacie online, che non sono la fonte di acquisto consigliata.

Le gocce Clean Forte è una truffa?

Questo integratore ha superato tutti i test clinici per essere venduto oggi sul mercato italiano. Tuttavia, a causa della sua popolarità, sono comparsi molti prodotti falsi. Se un consumatore ne acquista uno, può accusare Clean Forte di truffa.

Ricordate che comprando gocce false da un venditore sconosciuto vi mettete in pericolo. Il sito ufficiale non è responsabile dell’acquisto di Clean Forte su Amazon o in farmacia. Quindi fate attenzione e non cadete nelle bufale sugli integratori.

Clean Forte – opinioni dei medici

Abbiamo contattato un certo numero di medici rispettabili e domandato loro le loro pareri medici su Clean Forte. La maggior parte dei medici con cui abbiamo parlato ha valutato positivamente il prodotto e lo ha trovato davvero efficace.

Tra i benefici delle gocce Clean Forte, i medici affermano quanto segue:

  • nessun effetto collaterale
  • composizione completamente naturale
  • risultato veloce
  • nessuna reinfezione
  • può essere usato come misura profilattica

Dove si compra le gocce – Clean Forte in farmacia o su Amazon? Prezzo

Per evitare di ordinare falsi da truffatori, vi consigliamo di acquistare il prodotto solo online dal sito ufficiale. Le gocce antiparassitarie Clean Forte non sono disponibili in farmacia o su Amazon. Inoltre non è disponibile nelle erboristerie. L’unico canale di distribuzione autorizzato è il sito web del produttore, dove è possibile comprare il Clean Forte originale al 100%.

Quanto costa Clean Forte?

Perché posso comprare le gocce solo sul sito ufficiale? Questa decisione è stata presa dal produttore in modo che nessuno potesse manipolare il prezzo di Clean Forte. Poiché il farmaco originale è spesso scontato tra il 30% e il 70%, CleanForte può essere acquistato per 39 euro a confezione, che è un buon affare rispetto ai prodotti medicinali. È facile ordinare il prodotto:

  • Visita il sito ufficiale;
  • Completa il modulo d’ordine;
  • Aspettate una chiamata dal responsabile, e poi dovrete specificare l’indirizzo esatto di consegna e confermare l’acquisto;
  • Ottenere la consegna e pagare le gocce antiparassitarie.

Conclusione

Le gocce Clean Forte sono molto apprezzate da medici e clienti. Se cercate un farmaco antiparassitario con una composizione completamente naturale e che combatta effettivamente i vermi – questo è il prodotto giusto, acquistatelo in tutta sicurezza. Inoltre, integratore Clean Forte è destinato sia agli adulti che ai bambini.

FAQ

💊 Qual è il prezzo di Clean Forte in farmacia?

Il prodotto originale non è disponibile in farmacia.

💊 A cosa serve Clean Forte?

È un integratore alimentare sotto forma di gocce che combatte le tossine e i parassiti nel corpo.

💊 Clean Forte fake?

No, ma solo se il farmaco viene acquistato attraverso il sito ufficiale del produttore e si seguono le istruzioni per la cura.

💊 Qual è il codice minsan per Clean Forte?

Queste informazioni sono meglio ottenute dal sito web del Ministero della Salute.

💊 Cosa contiene Clean Forte?

Ci sono solo quattro ingredienti principali: Syzygium aromaticum, Clinopodium vulgare, Juglans, Artemisia annua.

💊 Qual è il posologia di Clean Forte?

30 gocce al giorno a stomaco vuoto.

Nicolas Carmelo

Il mio nome è Nicolas Carmelo. Sono uno studente dell'ultimo anno dell'Università di Roma, specializzato in medicina dello sport e riabilitazione medica. Oltre a dare ripetizioni e ad aiutarmi nei miei studi, ho deciso di gestire un blog personale sulla salute. Spero che troverete i miei articoli utili. In futuro spero di sostenere sia gli atleti d'élite che quelli amatoriali nell'allenamento e nella competizione in Italia.

Nicolas Carmelo

Il mio nome è Nicolas Carmelo. Sono uno studente dell'ultimo anno dell'Università di Roma, specializzato in medicina dello sport e riabilitazione medica. Oltre a dare ripetizioni e ad aiutarmi nei miei studi, ho deciso di gestire un blog personale sulla salute. Spero che troverete i miei articoli utili. In futuro spero di sostenere sia gli atleti d'élite che quelli amatoriali nell'allenamento e nella competizione in Italia.

49 commenti

Greta Scritto il15:15 - 12 Gennaio 2022

Può dirmi qual è il prezzo di Clean Forte?

    Nicolas Carmelo Scritto il13:56 - 30 Gennaio 2022

    Attualmente c’è uno sconto sul prodotto, quindi potete acquistare le gocce per 39 euro.

Giusy Azzolina Scritto il16:31 - 28 Gennaio 2022

Buon pomeriggio sono Azzolina Giusy ho acquistato i vostri antiparassitario prodotti, ma non ho visto niente di che. Anzi prima ero regolare tutti i santi giorni, adesso con le gocce vado ogni due Рtre giorni, non so che dire. Tante volte ci facciamo trascinare dalle recensioni,avevo letto che era insapore, invece il sapore cӏ.

    Nicolas Carmelo Scritto il14:08 - 30 Gennaio 2022

    Buon pomeriggio, Giusy. Non so da chi hai ordinato, quindi non posso essere certo che tu abbia acquistato il Cleanforte originale.

Roberto Scritto il10:56 - 14 Marzo 2022

Cercavo in prodotto naturale che mi potesse aiutare ad eliminare gli ossiuri. Acquistato clean forte dal vostro sito ufficiale.
Mi sono attenuto scrupolosamente alle regole d’assunzione. I risultati sono arrivati. E questa è una buona cosa.

Albi Scritto il13:29 - 4 Aprile 2022

L’ho usato per 5 giorni, ma poi mi sono venuti i brufoli sul viso e sulle mani. Come si è scoperto, ero allergico all’artemisia. Così ho dovuto interrompere il corso.

    Nicolas Carmelo Scritto il19:39 - 5 Aprile 2022

    Che sfortuna. Ecco perché ti raccomandiamo di familiarizzare con gli ingredienti di Clean Forte prima di prenderlo.

Fiona Scritto il13:32 - 13 Maggio 2022

Io soffro di Gastrite e Reflusso Gastroesofageo. Ho deciso di prendere Clean Forte su Amazon. Speravo in un miglioramento ma ho preso gocce per 8 giorni poi ho dovuto interrompere in quanto mi dava piu’ problemi allo stomaco, bruciore e gonfiore.

    Nicolas Carmelo Scritto il11:01 - 20 Maggio 2022

    È un peccato che siate caduti per i truffatori. Il produttore non collabora con Amazon. Prenditi cura della tua salute e spero che ti rimetta presto.

Rita Scritto il8:50 - 20 Maggio 2022

Ho prurito sulle gambe in corrispondenza delle cuciture dei pantaloni. Può dirmi se potrebbe trattarsi di parassiti? In caso affermativo, posso assumere queste gocce poiché sono celiaca? Grazie aspetto una vpstra risposta.

    Nicolas Carmelo Scritto il10:51 - 20 Maggio 2022

    Le allergie, la mancanza di umidità, gli indumenti troppo stretti, lo stress, il diabete, i problemi alla tiroide, ecc. possono causare prurito. Purtroppo è impossibile dire cosa c’è che non va senza un quadro completo. Per questo motivo le consiglio di rivolgersi a un medico (dermatologo e allergologo).

Maria Luisa Lazzaroni Scritto il9:23 - 22 Maggio 2022

clean forte si vende in farmacia?

    Nicolas Carmelo Scritto il18:15 - 25 Giugno 2022

    Non troverete le gocce originali, quindi è meglio ordinare l’integratore attraverso il sito ufficiale.

Lola Scritto il10:09 - 4 Giugno 2022

Si può usare anche da i bambini?!

    Nicolas Carmelo Scritto il16:42 - 6 Giugno 2022

    Secondo il produttore, l’antiparassitario Clean Forte può essere somministrato ai bambini.

Martina Scritto il0:06 - 17 Giugno 2022

Clean Forte è più economico in farmacia, vale la pena acquistarlo?

    Nicolas Carmelo Scritto il9:31 - 17 Giugno 2022

    Non lo consiglio, come scritto nella recensione – è possibile acquistare il prodotto originale solo attraverso il sito ufficiale.

perelli rocco marinella Scritto il12:23 - 6 Luglio 2022

Buon giorno,
ho acquistato Clean Forte attraverso il sito ufficiale, l’ho assunto regolarmente la mattina a digiuno, per cinque giorni, al sesto ho sospeso in quanto nei giorni dell’assunzione avevo gonfiore e non ero più regolare.
E’ normale che avvenga ciò nel primo periodo di assunzione? Mi farebbe piacere avere una risposta in merito per poter eventualmente riprendere.
Ringrazio anticipatamente
Lella

    Nicolas Carmelo Scritto il19:56 - 6 Luglio 2022

    Buona sera. È necessario interrompere l’uso delle gocce perché è possibile che uno degli ingredienti non sia adatto a voi.

      Sergio Martina Scritto il23:34 - 6 Agosto 2022

      Chiedo conferma… Sul bugiardino è scritto che le gocce possono essere prese prima o dopo i pasti.
      Lo sto prendendo la sera dopo una o due ore finito di cenare. È corretto?

        Sergio Martina Scritto il23:38 - 6 Agosto 2022

        Dimenticavo…. Ho iniziato l’assunzione delle gocce il 2 agosto

        Nicolas Carmelo Scritto il15:31 - 7 Agosto 2022

        È preferibile assumere Clean Forte 30-40 minuti dopo un pasto.

Chiara Piasentini Scritto il16:31 - 16 Agosto 2022

Buongiorno, ho ricevuto oggi il pacco e una delle tre boccette è pervenuta rotta. Chiedo di avere il rimborso o la sostituzione della confezione rotta. Potete contattarmi via mail? grazie. Saluti

    Nicolas Carmelo Scritto il17:57 - 19 Agosto 2022

    Salve, purtroppo questa non è la mia area di competenza. Contattare i gestori tramite il sito ufficiale di Clean Forte.

Pier Luigi Scritto il20:28 - 17 Agosto 2022

La mia opinione su Clean Forte non è negativa, ma ho visto gocce migliori.

Giuseppe Scritto il13:13 - 19 Agosto 2022

Buongiorno,
Sono un cardiopatico e prendo delle medicine per il cuore, mi hanno messo quattro by pass.
Posso prendere Clean Forte ?

Grazie .

    Nicolas Carmelo Scritto il17:59 - 19 Agosto 2022

    Salve, non consigliamo di assumere integratori prescritti da altri che non siano i vostri medici durante il periodo post-operatorio. Quando tutto sarà guarito, allora potrete farlo. Le auguriamo una pronta guarigione.

Donatella Scritto il14:18 - 20 Agosto 2022

Mi riconosco in alcuni dei sintomi citati ma non ho la certezza di essere affetta da parassiti,posso comunque prendere il vostro prodotto?
Grazie

    Nicolas Carmelo Scritto il11:31 - 22 Agosto 2022

    Naturalmente, poiché le gocce antiparassitarie Clean Forte possono essere assunte come prevenzione.

      Patrizia Scritto il14:02 - 23 Agosto 2022

      Ho acquistato le gocce da voi circa un mese fa ma ancora non le assumo
      Volevo sapere se le avete vendute a persone che seguono terapia ormonale chemioterapia o radioterapia durante l acquisto mi è stato detto di sì
      Ho fatto vedere il prodotto al mio medico non conosce ma se sono prodotti naturali allora va bene
      Io vorrei sapere con certezza se si tratta di prodotti naturali e se già ci sono esperienze su persone che fanno cure tumorali

        Nicolas Carmelo Scritto il16:24 - 23 Agosto 2022

        Buon pomeriggio, secondo le informazioni riportate sul bugiardino di Clean Forte – il prodotto è composto interamente da ingredienti naturali. Purtroppo non ho informazioni su persone che sono state trattate per il cancro durante l’assunzione di queste gocce, quindi non ne ho trovate. Buona guarigione il prima possibile

Tiziana Scritto il16:25 - 10 Settembre 2022

Buonasera ho ricevuto ieri le confezioni di Clean Forte prese dal sito ufficiale. Vorrei sapere come mai non si fa riferimento alla funzione antiparassiti. Grazie mille

    Nicolas Carmelo Scritto il11:09 - 14 Settembre 2022

    Buon pomeriggio. Il produttore potrebbe aver cambiato il design della confezione. Penso che contattando il sito ufficiale di Clean Forte otterrete una risposta più accurata alla vostra domanda.

Massimiliano Scritto il17:51 - 20 Settembre 2022

Ho ordinato Clean forte sul sito ufficiale e devo ancora riceverlo. nelle due occasioni che ho avuto modo di parlare con le ragazze che rispondono mi sono state date delle posologie estremamente diverse: da 25 gocce due volte al giorno a 30 gocce una sola volta al giorno, prima di colazione.
Anche i vari siti danno indicazioni chi una e chi due volte al giorno. Qui viene specificato 30 gocce al giorno al mattino e basta.
Chiedo Qual è la posologia corretta?

    Nicolas Carmelo Scritto il10:02 - 21 Settembre 2022

    Buon pomeriggio. Le informazioni esatte non posso darle perché le prendo dalla pagina ufficiale, che dice: sciogliere 30 gocce in 200 ml di acqua e bere a stomaco vuoto 30 minuti prima di un pasto. Le istruzioni dettagliate sono riportate sul bugiardino di Clean Forte.

Michele Scritto il18:05 - 21 Settembre 2022

Quando riprendere di nuovo? Passato 30 giorni. Ma poi? Grazie.

    Nicolas Carmelo Scritto il18:21 - 21 Settembre 2022

    Buona sera. Prendete una pausa di due settimane.

      Michele Scritto il20:10 - 21 Settembre 2022

      E poi altri 30 giorni , 15 giorni pausa e così via?

        Nicolas Carmelo Scritto il13:20 - 22 Settembre 2022

        Sì, ma non so quante volte si possa ripetere il trattamento con l’integratore Clean Forte, è meglio verificare con il produttore.

          Michele Scritto il11:44 - 23 Settembre 2022

          Infatti chi è il produttore? Potrei contattare direttamente con email. Puoi dirmi il suo email? Grazie.

            Nicolas Carmelo Scritto il14:23 - 25 Settembre 2022

            Mi dispiace, non ho queste informazioni, provi a compilare nuovamente il modulo sul sito web.

Linossi antonello Scritto il8:19 - 25 Settembre 2022

Ho iniziato da sei giorni il trattamento e stamane ho visto gli effetti del prodotto. Be non avrei mai creduto di avere certe schifezze nel.mio corpo sono scioccato.io credo funzioni anche se avevo molti dubbi soprattutto perché prendo 6 pastiglie al giorno a causa della.mia cardiopatia.grazie e distinti saluti.

ALFONSO GAITO Scritto il23:51 - 25 Settembre 2022

Lo usata una confezione ad agosto 2022 e dal 20 settembre 2022 o cominciato ad usare una seconda confezione pero il sonno e migliorato tantissimo

G F Scritto il13:26 - 8 Ottobre 2022

Per il prezzo che costa, è un ottimo trattamento per i vermi

Nadia Scritto il23:17 - 9 Ottobre 2022

Salve , con una boccetta di 30ml quante gocce sono ? Può bastare per una cura ?

    Nicolas Carmelo Scritto il18:13 - 11 Ottobre 2022

    Salve, quante gocce non posso dire con precisione. Ma credo che un flacone di Clean Forte antiparassitario possa non essere sufficiente.

Alessandro Scritto il16:33 - 12 Ottobre 2022

Va bene anche per le verruche sul viso

Norine Scritto il22:49 - 14 Ottobre 2022

Ho ordinato Clean Forte una settimana fa in farmacia. Nessuno mi ha ancora contattato e il pacco non è ancora arrivato. Non so se ordinare di nuovo le gocce. Ne vale la pena?

Valentina Scritto il22:59 - 2 Febbraio 2023

Ho sentito molte opinioni diverse su Clean Forte. Le gocce mi hanno aiutato personalmente a liberarmi degli ascaridi.

Lascia un commento

Proudly powered by WordPress | Theme: Content by SpiceThemes

Exit mobile version